Sto caricando la mappa ....

Data
24/05/2013
23:00 - 23:30

Località
Discoteca Sunahama Varcaturo

Categoria


 Discoteca Sunahama 

discoteca sunahama

 Venerdì 24 maggio 2013

 DESCRIZIONE  SERATA: Discoteca Sunahama 

L’attesa è finita, finalmente si parte
THE FRIDAY IS MAGIC
VEN 24 MAGGIO Discoteca sunahama

Il protagonista del primo capitolo della nostra stagione estiva sarà il dj italiano più famoso e stimato all’estero:

CLAUDIO COCCOLUTO

Più di 70.000 dischi in vinile collezionati e catalogati. Il primo acquistato è “Goat’s Head Soup” degli Stones all’età di nove anni. Una gavetta cominciata nelle “radio pirata” e successivamente trasferita nelle prime discoteche.
Conosciuto come “cocco”, oppure “cocodance” fino alla fine degli anni ottanta. Oggi è semplicemente Claudio Coccoluto, e con il suo nome di battesimo e’ stato una delle figure più responsabili per la crescita della musica elettronica, di nuove miscele musicali, ed e’ sempre pronto ad affrontare i prossimi traguardi , da DJ, artista e comunicatore globale.
Claudio Coccoluto è il disc jockey italiano più famoso e stimato all’estero, sicuramente il più amato dai “clubbers” italiani, l’unico nella lista mondiale dei venti DJ più conosciuti dal pubblico, anche tra chi non frequenta le discoteche.
Crea la colonna sonora di grandi party. Dal compleanno di Renzo Rosso della DIESEL a quello di Fiorello, per aziende come FERRARI ,ERICSSON e VALTUR, VODAFONE e PERONI, SEAT e TRE, per eventi come Sanremo o Futureshow e Motorshow, le edizioni degli MTV MUSIC AWARDS (Milano, Dublino, Stoccolma), la moda con MOSCHINO e PRADA e i grandi artisti di fama nazionale e internazionale.

 

Da Marzo 2003, a giugno 2009 conduce su RADIO DEEJAY uno show (il venerdì sera dalle 22:30 alle 24:00) dal nome: “C.O.C.C.O.”, dove mixa rigorosamente live e solamente vecchio, sano e eccitante vinile, aborrendo i cd e utilizzando la tecnologia solo per “colloquiare” via internet, anche questa avventura viene ancora rimpianta dai clubbers
Altre apparizioni televisive: al “MAURIZIO COSTANZO SHOW” in occasione del dibattito sul ddl Giovanardi, ampio servizio monografico su “LUCIGNOLO” magazine di ITALIA UNO, partecipazione in qualità di ospite prinipale nella trasmissione di Irene Pivetti “FA LA COSA GIUSTA” su LA7. Innumerevoli articoli e interviste derivanti dall’impegno “politico” volto a dare dignita al mondo notturno e delle discoteche: dall’invito dell’allora Ministro dell’Interno, On.Bianco di partecipare al tavolo interministeriale di discussione sul protocollo di legge sui locali da ballo, alle varie campagne di sensibilizzazione e informazione promosse a nome dell’ intrattenimento responsabile dall’intero arco costituzionale.
Negl’ultimi anni è apparso anche nel film “Io Non Ci Casco” (2008) come se stesso, e menzionato come uno dei proponenti della scena dance in “Maestro” (2004), un film/documentario basato sulla vita dell’iconico Larry Levan e la cultura dei DJ e la musica elettronica. Mai stanco di trovare nuovi stimoli.

special guest dj CLAUDIO COCCOLUTO
resident dj Berny Manfry
Gio Vocal Dancer Voice

FORMULA SERATA:  Discoteca sunahama

apertura clubbing 00:00
ingresso 10 euro (con drink) in lista entro l’1:00 after 15 euro (con drink).
Tavolo champagneria solo su prenotazione anticipata.
Il locale si riserva il diritto di ammissione.

COME RAGGIUNGERE  Discoteca Sunahama 

SUNAHAMA Beach club – usc tangenziale Varcaturo – Direzione lidi – Adiacente al Lido Varcadoro

 

X Info Generali , Trattamento esclusivo:

LINO TEQUILA: 327.6926057

RAFFAELE TEQUILA:  366.2895038

X TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA QUESTO WEEK END CLICCA QUI:

EVENTI IN PROGRAMMA Questo WEEK END

X tenerti aggiornato sui nostri eventi aggiungiti alla nostra fan page :

discoteca sunahama

discoteca sunahama

discoteca sunahama

0