Sto caricando la mappa ....

Data
22/06/2013
23:00 - 23:30

Località
Discoteca Sunahama Varcaturo

Categoria


 Discoteca Sunahama 

discoteca sunahama

 Sabato 22 Giugno 2013

SUNAHAMA present

FLY PROJECT

 DESCRIZIONE  SERATA: Discoteca Sunahama

Tudor Ionescu e Dan Denes ,in arte i Fly Project sono un duo rumeno di musica dance conosciuto dal grande pubblico grazie al debutto nel 2005 dell’album intitolato Fly Project.
La prima canzone di successo è stata Raisa, una hit super ballata in molti club in Romania, rimasta in cima alle classifiche musicali per più di un anno. In Italia li abbiamo conosciuti grazie al singolo Goodbye, uscito nel 2011 e alla canzone intitolata Musica.
Nel 2013 li ritroviamo in tutte le radio Con la pubblicazione del nuovo singolo dal titolo Back In My Life che ha riscosso da subito grandi consensi.Sempre in vetta il duo si è esibito in più di 2000 concerti in tutto il mondo, dal Brasile al Giappone, aggiudicandosi dieci importanti premi musicali della musica rumena.
Grazie al tour “La vita è bella” , iniziato nel 2012 , i Fly project faranno tappa al SUNAHAMA via Marina di Varcaturo,Napoli in esclusiva sabato 22 giugno dalle ore 23:00.

http://youtu.be/3P06kyFpIQU

I Fly Project sono un duo rumeno di musica dance/trance, costituito da Tudor Ionescu e Dan Denes. Il gruppo ha lanciato il suo album di debutto, chiamato Fly Project, nel 2005. Il loro primo singolo di successo è Raisa, che è stata la hit numero 1 in molti club in Romania, riuscendo a rimanere al primo posto delle classifiche musicali fino all’estate del 2006.

Nel 2007 hanno rilasciato il loro secondo album in studio intitolato K-Tinne, un altro successo immediato che ha ottenuto alcuni premi musicali come Top Hits Romanian e Best Dance Hits Top Romanian Awards Best Song. Nel 2008 i Fly Project arrivano alla fama EuropeaBrasile, il loro singolo, dichiarato nel 2008 al Romanian Music Awards come miglior singolo ed eseguito con la partecipazione di Anca Parghel e Tom Boxer, è riuscito ad ottenere i primi posti nelle classifiche musicali in RussiaBrasileSpagnaPaesi BassiTurchiaBulgariaGreciaSerbia,Moldavia e altri Paesi. Inoltre, sempre nel 2008, i ragazzi raggiungono il successo anche in Asia con un Best Of di nome Raisa – Angles Na Na Na in Japan. L’operazione è stata effettuata attraverso la casa discografica Roton Romanian e Pony Canyon in Giappone, uno dei più grandi nomi nel settore della musica dell’Asia orientale. L’album ha avuto un impatto immediato e nel 2009 i Fly Project decidono di preparare un tour in AsiaEuropa e Stati Uniti.

Fino ad ora, i Fly Project hanno eseguito più di 2000 concerti dal vivo e hanno raggiunto un record di aggiudicazione di oltre 10 importanti premi del settore della musica rumena. Il gruppo è stato anche nominato agli MTV Russia Music Awards per la loro hit Brasil. In Italia hanno iniziato ad avere successo solo dopo il 2010 grazie al singolo intitolato Goodbye, pubblicato nel2011, e a Musica, uscito nell’estate del 2012.

resident djs Red In Love D.Riccardo Kenzo
resident voice Erry Voice

Ingresso Free in lista entro le 00.30

Tutto ciò che vale merita di essere atteso discoteca sunahama

Sunahama Beach Club
Giugliano in Campania

FORMULA SERATA:  Discoteca Sunahama

apertura clubbing 00:00
Ingresso free in lista fino 00.30
Tavolo champagneria solo su prenotazione anticipata.
Il locale si riserva il diritto di ammissione.

COME RAGGIUNGERE  Discoteca Sunahama

SUNAHAMA Beach club – usc tangenziale Varcaturo – Direzione lidi – Adiacente al Lido Varcadoro

 

X Info Generali , Trattamento esclusivo:

LINO TEQUILA: 327.6926057

RAFFAELE TEQUILA:  366.2895038

X TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA QUESTO WEEK END CLICCA QUI:

EVENTI IN PROGRAMMA Questo WEEK END

X tenerti aggiornato sui nostri eventi aggiungiti alla nostra fan page :

discoteca sunahama

discoteca sunahama

discoteca sunahama

0