Discoteca voga napoli sabato 14

Discoteca Voga Napoli

discoteca voga napoli

sabato 14 luglio 2012

Descrizione serata discoteca voga napoli

Sabato 14 luglio

PREMIO FACENIGHT 2012

Facenight, il volto della notte, si pone l’obiettivo di dare voce a tutti gli attori che prendono parte ad un evento. Chi la musica la propone, chi la cura, chi la balla, ma non solo. Per la prima volta nasce un premio dedicato a tutti coloro che compongono il cosiddetto staff, dai fotografi all’animazione, dai dj a chi cura le pubbliche relazioni.
Facenight premia chiunque tra di essi si sia contraddistinto per bravura, tecnica e originalità in questo 2012 della notte napoletana. Dodici le categorie in gara: Dj Fashion, Dj Galaxy, Pr&Ad, Vocalist, Animazione, Fotografi, Barman, Barlady, Security, Speaker Radio, One-Night e Clubs. In gara più di duecento concorrenti .
Nomi prestigiosi tra i Testimonial del premio Facenight 2012: Sten premierà la categoria Dj Fashion, la Netswork records premierà quella denominata Dj Galaxy, il giornalista Federico Vacalebre premierà il migliore speaker radiofonico, Antonio Parnoffi chi si è contraddistinto tra i migliori art director e pubblic relator, Sangue Mostro premierà la categoria Mc & vocalist, e ancora, Michele Cantalupo il miglior Barman, Il Barone la Barlady più brava, Eddy Palescandolo consegnerà il riconoscimento alla categoria Animation, Maurizio Boni alla categoria One night, Lele Nitti al miglior Club, Piero Garofalo premierà il miglior fotografo ed Enzo De Pompeis alla Security che si è contraddistinta su tutte le altre. È la Napoli della musica, dell’arte e della creatività che vuole farsi valere, ma anche quella dei giovani di talento e di coloro che fanno parte dell’industria della dance music, da sempre contraddistinta dal merito e dalle buone capacità. Tutti coloro che verranno premiati al Facenight 2012 saranno uomini e donne che hanno dimostrato che la passione, in certi casi, paga. La premiazione si terrà Sabato 14 luglio dalle ore 22.30 al Neo Entertainment Point di via Coroglio 144, Napoli.
Sono previsti anche alcuni premi speciali al miglior sito della notte, al Top italian dj ed al flyer storico.
Il “Premio Facenight 2012 “ gode del patrocinio del SILB, l’associazione italiana imprese di intrattenimento da ballo e di spettacolo, dell’Assessorato allo spettacolo della Regione Campania e dai Lions

E’ il nuovo concept di intrattenimento per chi intende trascorrere in città le serate del fine settimana
2 Aree di musica ed animazione + Area Risto
Area Green: Enorme giardino ricco di priveè e lettini per il mattino
Area Disco – spettacolo: Ogni week end emozioni a non finire
Insomma Uno dei locali piu’ belli del panorama partenopeo
Noi abbiamo scelto il TOP

Musica Dance + Revival tutta la notte

presenta lo show LUCA G. & MARY M.

special guest dj R. SBRIGLIA & M. PICCOLO

Vista la forte affluenza consigliamo di prenotare il proprio ingresso in lista o il proprio tavolo champagneria il prima possibile
solita rigida selezione l’ingresso sarà limitato a coppie e giovani di età medio alta, inoltre è richiesto un abbigliamento adeguato

L’ambiente è selezionato, la direzione si riserva il diritto di ammissione

Per chi vuole dare un tocco di esclusività alla propria serata è possibile prenotare tavoli Champagneria con varie formule cumulative.

Si consiglia di arrivare al locale verso le 23.30 per evitare lunghe attese in fila o spiacevoli rifiuti vista l’affluenza prevista.

Un abbigliamento adeguato fa di te persona gradita

FORMULA SERATA discoteca voga napoli

FREE ENTRY entro le 23:30 e FREE BARBECUE

Ingresso + drink  20€

Tavoli champagneria solo su prenotazione

L’ambiente è selezionato, la direzione si riserva il diritto di ammissione

 NON ASPETTARE. X Info Generali , Trattamento esclusivo CHIAMACI:

raffaele tequila: ☎ 3662895038

COME RAGGIUNGERE discoteca voga napoli

NEO by VOGA Disco Club (Via Coroglio 144 Napoli , BAGNOLI )

X TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA QUESTO WEEK END CLICCA QUI:

EVENTI IN PROGRAMMA Questo WEEK END

X tenerti aggiornato sui nostri eventi aggiungiti alla nostra fan page :

discoteca voga napoli

 

 

discoteca voga napoli

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*