DISCO PUB NAPOLI

disco pub napoli

 

I Disco pub napoli: Strutture che offrono un pre-serata a tema e propongono un menu-fisso! : Il classico “Mangia e Bevi”

disco pub napoli

Una Public house, normalmente conosciuta con l’abbreviazione pub, è un locale pubblico dove sono servite bevande alcoliche (soprattutto birra) da consumarsi sul posto, in genere comodamente seduti nei disco pub napoli.

I pub, che originariamente nacquero nei paesi anglosassoni (soprattutto in Irlanda e nel Regno Unito), oggi si trovano in tutto il mondo. Nei piccoli villaggi dei paesi britannici, i pub sono il centro della vita della comunità. Alcuni pub invitano gruppi musicali o cantanti per intrattenere i clienti. Se il pub offre delle stanze per passare la notte, normalmente viene detto “inn” (taverna). Nei pub tradizionalmente sono praticati dei giochi come ad esempio freccette, birilli, domino,carte e biliardo, anche se oggigiorno stanno prendendo piede giochi moderni come i video games o le slot machines.disco pub napoli i migliori discopubnapoli e provincia info 3662895038

Disco pub napoli sono luoghi sociali di aggregazione, basati sulla vendita e il consumo di bevande alcoliche (birra, vino, liquori e soft-drinks). Molti pub sono controllati direttamente dalle case produttrici di birra e quindi questa bevanda prevale su tutte le altre. Normalmente, nei pub la birra viene spillata e servita alla spina. Tutti i pub mettono a disposizione anche bevande non alcoliche.

Disco pub napoli generalmente ogni pub ha la sua clientela abituale, che sceglie proprio quel locale per i più svariati motivi: vicinanza da casa o dal posto di lavoro, particolari attrazioni personali, come la presenza dei propri amici, disponibilità di un certo tipo di birra alla spina, presenza di zone non-fumatori o al contrario di un posto dove fumare liberamente, o magari la presenza della propria squadra di freccette.

disco pub napoli,disco pub napoli,disco pub napoli,disco pub napoli,disco pub napoli,disco pub napoli,

Gli abitanti del Regno Unito bevono birra ad alta fermentazione dall’età del bronzo, ma fu solo con l’arrivo dell’impero romano e la creazione della rete stradale romana che iniziarono a nascere le prime taverne dove i viaggiatori potevano trovare ristoro. La nascita dei pub come li intendiamo oggi, va fatta risalire all’epoca in cui i romani lasciarono le isole britanniche; divennero così diffusi che nel 965 re Edgar emise un decreto per il quale non poteva essercene più di uno in ogni villaggio.

 

 X Info Generali , prenotazione tavoli e Trattamento esclusivo:

RAFFAELE TEQUILA: ☎ 366.2895038

LINO TEQUILA: ☎ 327.6926057

X TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA QUESTO WEEK END CLICCA QUI:

http://www.serateanapoli.it/category/sabato-sera-disco-discopub-napoli/

X TENERTI AGGIORNATO SUI NOSTRI EVENTI AGGIUNGITI ALLA NOSTRA FAN PAGE:

disco-pub-napoli

0
0

0 Comments

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*